«S» sta per sport. Nel verso senso della parola. Nessun compromesso. Solo sportività espressa in tutte le sfaccettature più affascinanti. La potenza della Porsche Cayenne S si esprime già nel design: parte frontale e posteriore sono equilibrate e affinate. Il cofano motore, i passaruota anteriori, i fari principali e le prese d’aria donano alla vettura un’immagine potente e il fascino dell’atleta muscolosa.
Dinamicità, cinque porte, versatilità, comfort. La Cayenne prosegue il suo cammino con coerenza. Con un design affilato, intelligenti sistemi di assistenza al guidatore, propulsori efficienti, potenza elevata. Le linee precise del design non lasciano dubbi: è una vettura sportiva con carattere. Le proporzioni sportive delle fiancate accentuano la dinamica della vettura, come i cerchi in look originale.
Il primo chiaro omaggio alla lettera «S»: la Cayenne S. Combina dinamica elevata ad un elevato rendimento. Decisivi per questo equilibrio: la struttura leggera del motore V6 da 3,6 litri con sovralimentazione biturbo, il sistema di gestione termica e la funzione «veleggiare».
Ogni dettaglio evidenzia quello che vi sta più a cuore: la sportività che solo una Porsche possiede. È il DNA Porsche. Il risultato è chiaro: una vettura inconfondibile. Così la Cayenne S dà un volto all’entusiasmo. In fondo, si tratta solo del momento in cui girate la chiave nel blocchetto di accensione. E delle sensazioni che si scatenano all’istante.
La Porsche Cayenne S è entusiasta per natura, e la puoi noleggiare da Up Cars, disponibile nel colore nero con gli interni rossi.