Noleggio Ferrari in Baviera

23 Set 2016

C’è chi l’ama per gli splendidi paesaggi, chi per le sue birre uniche e chi per la pacata cordialità dei suoi abitanti. E poi c’è chi ancora non l’ama, perchè non ha mai avuto la fortuna di visitarla. La Baviera è quel territorio verdeggiante, soleggiato e pacifico in cui iniziano tutte le fiabe. Al contrario di quanto imporrebbe il copione, tuttavia, non “c’era una volta, in una terra lontana lontana”: esiste oggi e si trova qua vicino, a mezza giornata di viaggio dal nord Italia.

È pur vero che la Baviera affonda le sue radici in un passato secolare, tutt’oggi vivo nei mille monumenti architettonici che la costellano. Il popolo bavarese conserva queste eredità con una cura meticolosa, tanto per i numerosi turisti che riceve quanto per sè stesso. E in effetti visitarla nel più appagante dei modi significa niente più e niente meno che vivere come un bavarese per qualche tempo. Le birre più pure e le vedute più magnifiche, qui, son parte della quotidianità.

Certo, non ogni bavarese possiede una Ferrari. Ed è un peccato, perchè una sportcar è la chiave per trasformare questo luogo splendido in un’esperienza unica. Se ammirare le pendici settentrionali della catena alpina è un’esaltazione dell’animo, ancor più lo è percorrerle a bordo di un’auto consacrata al picere della guida. Scorrere lungo le strade sinuose e ordinate che attraversano la campagna bavarese, i monti da un lato e un castello all’orizzonte, è un’emozione che non si può davvero raccontare.

Però la si può noleggiare.

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.