Noleggio Ferrari a Genova

05 Ago 2016

Abbarbicata su pendici montane erette sul mare, Genova è essa stessa un monumento degno d’ammirazione. Fin dai tempi della Repubblica Marinara, il capoluogo ligure ha assunto il ruolo di porta d’ingresso non solo della pianura Padana, ma dell’intera Europa. Allo stesso tempo ha servito da ponte di lancio per innumerevoli imprese esplorative, commerciali e militari. Insomma, quello che oggi è uno dei porti più importanti d’Italia poggia su una storia lunga e avvincente, le cui eredità brillano come gemme tra le sue vie.

Il magnifico e colossale Palazzo Ducale è certamente la più celebre, motivo per cui si fa teatro di numerose mostre ed eventi lungo tutto il corso dell’anno. L’architettura della Cattedrale di San Lorenzo amalgama svariati stili architettonici, con ciò incarnando la duratura e laboriosa opulenza goduta dalla città. Il grande acquario, sito nell’area del Porto Antico, è capace di destare la meraviglia dei visitatori di ogni età e non dovrebbe esser escluso da alcun itinerario. E tutto ciò per tacere degli splendidi paesaggi dei dintorni, facilmente raggiungibili in auto.

Scegliere Genova è scegliere una meta all’insegna dello stile e della bellezza: per questo una Ferrari è la vettura giusta per raggiungerla. Sii esigente, non scendere a compromessi: sfoglia il nostro catalogo in cerca della Rossa che risponde al tuo gusto. I nostri pacchetti di noleggio personalizzati faranno il resto!

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.