Intensamente Porsche, la Porsche Macan vettura definita «SUV compatto»: 5 porte, 5 posti, trazione integrale e, naturalmente, posizione alta dei sedili.
Il modello Macan è sviluppato, testato e costruito all’insegna della filosofia Porsche. L’obiettivo è di portare la sportività dalla pista nella guida quotidiana. Renderla più efficiente possibile, e, naturalmente, altrettanto sicura e confortevole.
Costruita per una vita intensa, costantemente alla ricerca di esperienze ed emozioni forti e nella quale le nuove sfide sono uno stimolo costante.
Concepita per un’esistenza che non si piega alle convenzioni ma è condotta all’insegna dell’autenticità.
Iniziamo dal cuore della vettura: il motore si distingue oltre che per l’impressionante performance e l’elevata efficienza, soprattutto per il tipico sound intenso. Una trazione integrale attiva trasferisce sulla strada la potenza del nuovo modello Macan. Il sistema stabilisce i parametri della dinamica e della stabilità di guida.
Già il volto della nuova Macan rivela che i tratti sportivi sono dominanti: i caratteristici fari anteriori sono incorporati nel cofano motore. Le grandi e possenti prese d’aria sembrano pronte a respirare la vita.
Ogni secondo. Una vettura sportiva, dunque, capace di offrire anche nella guida quotidiana ciò che cerchiamo: la sensazione di essere vivi.
La Porsche Macan è disponibile per il noleggio nel colore bianco con interni neri.