Noleggio Lamborghini in Spagna

29 Set 2016

Lamborghini è legata alla Spagna da un rapporto molto speciale, che si realizza nelle arene delle corridas. È infatti una tradizione consolidata che i modelli della casa di Sant’Agata Bolognese portino il nome di un toro distintosi per la propria forza, resistenza e testardaggine. Aventador, Veneno, Gallardo e altri nomi dall’aria esotica sono appartenuti a campioni a quattro zampe e due corna, prima che a stelle a quattro ruote dell’automobilismo mondiale. Lo storico fondatore Ferruccio Lamborghini era egli stesso del segno del toro, oltre ad essere un grande appassionato di corrida. Proprio a lui si deve quest’usanza, che tuttavia è sopravvissuta ai numerosi rivolgimenti e cambi di proprietà dell’azienda.

Per questa ragione una Lamborghini è la compagna giusta per attraversare in lungo e in largo l’assolato asfalto spagnolo. Se il corpo, la mente e l’anima della casa del Toro sono profondamente radicati in Italia, il suo cuore batte per la penisola Iberica e le sue arene festanti. Lo stemma di Sant’Agata è fatto per riflettere il sole andaluso, per sporcarsi della polvere castillana.

In fondo non si viaggia per raggiungere una località geografica, bensì per vivere un’emozione che valga la pena d’esser ricordata. E se la tua meta è la Spagna, sappi che esiste un’auto che quell’emozione la incarna: Lamborghini. Consulta il nostro catalogo e scegli oggi la tua vacanza spagnola chiavi in mano!



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.