Noleggio Ferrari Portofino

PERFORMANCE E VERSATILITÀ IN UNA FERRARI SUPER POTENTE

Ferrari Portofino

La nuova Ferrari Portofino è arrivata per stupire. Dedicata ad una delle località più eleganti e colorate d’Italia, la Ferrari Portofino è un’auto per tutti i giorni e per tutte le esigenze. Più leggera e potente della sua erede, la California Turbo, questa vettura è senza dubbio efficiente e performante. Sotto il cofano, infatti, si trova un biturbo V8 da 3,9 litri.

La Portofino incarna la volontà di Ferrari di continuare a progredire e perfezionarsi in termini di eccellenza. Esteticamente elegante e raffinata, come tutte le auto di casa d’altra parte, la Portofino è il risultato di una serie di scelte di equilibrio e di ingegneria per garantire una convivenza armoniosa tra altissime prestazioni e un design dinamico, alla moda e di classe.

Una Gran Turismo a tutti gli effetti, dalle prestazioni uniche e versatili che la rendono l’auto adatta alle esigenze di tutti.

 

DISPONIBILE DA APRILE 2019

Per informazioni sulle modalità di noleggio della Ferrari Portofino e per un preventivo personalizzato puoi contattarci telefonicamente al numero +39 0444 649475 oppure compilando il modulo di contatto.

Caratteristiche tecniche
Motore 8 cilindri a V (90°)
Cilindrata cm3 3855
Alimentazione benzina
Potenza max/regime 441 kW – 600 CV
Coppia max 760 Nm
Trazione Posteriore
Cambio Semiautomatico sequenziale a controllo elettronico a 7 rapporti
Velocità max 320 km/h

Accelerazione 0-100km/h

3,5 secondi
Omologazione antinquin. Euro6
Galleria fotografica
Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.