WrapStyle e le supercar dei supereroi

31 Gen 2016

In un momento indefinito del recente passato, qualcuno in un ufficio di Singapore ha avuto un’idea così incredibilmente fuori dalle righe da superare la soglia dell’assurdo e raggiungere effettivamente il successo: vestire le più famose supercar da supereroi.

L’ufficio era uno dei molti che la compagnia ceca WrapStyle ha disseminati in giro per il mondo. L’ambizione dell’azienda è di affermarsi come leader globale nella realizzazione di adesivi in vinile per auto di altissima gamma. Promettono materiali e colori di prima qualità, design raffinati e soprattutto si prendono la responsabilità di mettere le mani su cose come una McLaren 650S e trasformarla nella macchina dell’uomo ragno.

Pare che l’iniziativa non sia stata di un cliente dai gusti stravaganti, ma dell’azienda stessa: un modo un po’ estremo di dar visibilità ad un’offerta commerciale che, d’altronde, solo nell’esagerazione può trovare il suo successo. Se il tuo target è qualcuno che apprezza le auto sportive al punto da possederne una, ma non si fa problemi a personalizzarla stravolgendone l’impatto visivo, ha poco senso mostrare moderazione ed equilibrio. Molto meglio sfoggiare, oltre alla già citata McLaren:

  • l’Audi R8 di Batman;
  • la Mercedes-Benz SLS di Superman;
  • la Nissan GT-R di Hulk;
  • la Lamborghini Aventador di Capitan America
  • …e quella di Iron Man.

Le auto sono interamente rivestite di un film vinilico che riproduce in modo non banale i colori e gli stili grafici delle divise dei supereroi, così come appaiono nelle loro più recenti interpretazioni hollywoodiane.

Tutto bene – basta che nessuno si metta in testa di usarle per inseguire i criminali, magari con indosso una calzamaglia.



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.