Noleggio Porsche a Francoforte

13 Giu 2016

Francoforte è il cuore pulsante dell’economia europea, il luogo per eccellenza in cui vengono presi accordi capaci di muovere milioni e cambiare destini. Sede della Banca Centrale Europea, la città tedesca è al centro del continente non soltanto geograficamente. La sua skyline, scandita da torreggianti grattacieli di vetro e acciaio, non lascia dubbi circa la natura modernissima – anzi: futuristica – di una metropoli che, considerata assieme alla propria intera regione metropolitana, raggiunge i cinque milioni e mezzo di abitanti.

È facile, ammirando questa superficie sfavillante, dimenticare che Francoforte sul Reno ha una storia più che millenaria. Essa fu infatti un centro importantissimo già all’epoca del Sacro Romano Impero, quando vide il passaggio e financo l’incoronazione di numerosi imperatori. La testimonianza di tale glorioso passato si ritrova tra le arcate della Cattedrale e della Chiesa di San Paolo, oltre che nel sorprendente Giardino Archeologico: qui, oltre al Palazzo Reale risalente al VI secolo, si possono ammirare addirittura resti di un insediamento d’epoca romana.

Insomma, Francoforte è una città con la mente proiettata al futuro, il corpo plasmato dalla contemporaneità e l’anima radicata nella storia. E che rimane profondamente tedesca, a prescindere da qualsiasi istituzione europea vi si sia installata. Alla luce di queste considerazioni, non dovrebbero esservi dubbi su quale sia l’auto più adatta a percorrerne le strade. Una Porsche ti permetterà di vivere Francoforte essendone parte, di condurre i tuoi affari – o i tuoi piaceri – con perfetto stile e assoluta signorilità. Visita il nostro catalogo e scegli la Porsche che fa per te: con UpCars sai di essere in buone mani.

 

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.