Noleggio Porches a Cannes

05 Apr 2016

A farla conoscere in tutto il mondo è il celeberrimo Festival del Cinema, evento artistico di prim’ordine e passerella di celebrità internazionali. Ma Cannes è più che sale e proiettori: questa deliziosa località balneare della Costa Azzurra ha mille bellezze da scoprire, tutte a portata di Porsche.

La passeggiata della Croisette, il quartere della città affacciato sul lungomare, è ritenuta una delle più favolose al mondo ed è capace di garantire a Cannes il favore dei turisti estivi di ogni dove. L’Abbazia di Lerino che sorge sull’isola di Saint-Honorat, al largo della costa urbana, è il cuore storico della città. In epoca medievale infatti la vita di Cannes ruotava attorno ad essa, cui forniva supporto e da cui era controllata. Oggi il monastero ospita ancora una comunità religiosa cistercense, ma buona parte delle strutture sono visitabili. Il Festival Internazionale della Creatività Leoni di Cannes, che si tiene ogni anno in giugno, è per gli esperti di pubblicità, design e marketing tanto significativo quanto il suo corrispettivo cinematografico.

Ciò detto, resta innegabile che quelle due settimane di maggio in cui la città si riempie di attori, registi, sceneggiatori, critici e appassionati sono i momenti più elettrizzanti in cui trovarsi a Cannes. Momenti che è giusto valorizzare con un’auto che sappia incarnare lo stile e l’ispirazione di un evento che è al contempo artistico e mondano, esclusivo e innovatore.

Qui la scelta è chiaramente personale, ma il nostro consiglio è per una Porsche. Consulta il nostro catalogo: non è forse vero che quelle linee sinuose sfileranno lungo la Costa Azzurra come se le appartenessero? Bene, per trasformare quest’immagine in realtà basta un click. Tu la scegli, noi te la portiamo – dove e quando preferisci.

Tags:
,


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.