Ferrari torna a stupire con la nuova 812 Superfast, la Ferrari più potente della storia dalle prestazioni estreme. La nuova berlinetta da ben 800 cavalli, erede della F12 berlinetta, è spinta da un motore 12 cilindri, serie con la quale è iniziata la storia del cavallino rampante settant’anni fa, e vanta di un significato particolare, in quanto ha debuttato al Salone di Ginevra celebrando il 70° l’anniversario dell’azienda Ferrari.
La Ferrari 812, è in assoluto la Ferrari stradale più prestante di sempre, granturismo destinata a chi desidera una vettura sportiva e allo stesso tempo però non vuole rinunciare al comfort di una guida estremamente piacevole e coinvolgente, in grado di offrire emozioni uniche.
La silhouette è stata ridefinita con forme e proporzioni accattivanti: dal disegno della fiancata che accorcia otticamente il posteriore, al disegno del full led e ingresso aria scolpiti nel cofano motore, dettagli innovativi che gli conferiscono un’attitudine molto imponente, anche per rendere onore al potente V12, cuore di questo gioiello made in Italy. La guida della Ferrari 812 Superfast vi lascerà letteralmente senza fiato.