Nizza e la Costa Azzurra in Supercar

21 Dic 2015

Spiagge, sole, relax e vita mondana: tutte cose che diverse cittá di mare possono offrire, in Italia e all’estero. La differenza, a Nizza, la fa lo stile. Visitando la quinta cittá di Francia non si sceglie una tranquilla vacanza in ammollo, si sceglie di vivere un’esperienza rinvigorente immersi un’alchimia di atmosfere che difficilmente si possono ritrovare altrove.

La Promenade des Anglais ben incarna tutto questo: una riviera fatta di piazzette affacciate sulla baia e dominate da palazzi in stile belle èpoque che giustamente è divenuta il volto piú celebre di Nizza. Ma la cittá ha molto altro da offrire: sarebbe imperdonabile perdersi, ad esempio, il coloratissimo centro storico fatto di viuzze medievali e mercatini tipici, o il castello abbarbicato su uno sperone roccioso da cui si gode una vista sublime. E poi naturalmente c’è il mare, godibile da alcuni tra i piú apprezzati e meglio attrezzati siti balneari del mondo.

La Costa Azzurra e il suo gioiello di capitale sono a pochi passi dall’Italia, a portata di Supercar. Realizzare la tua meritata vacanza non è mai stato così facile, grazie al catalogo di UpCars: scegli l’auto, infila le chiavi nel cruscotto e scivola verso la piú frizzante delle cittá. Per una fuga di pochi giorni o per due settimane di relax, mettici alla prova: abbiamo quel che fa per te.

Tags:
, ,


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.