La tradizione Maserati nella progettazione e nella realizzazione di vetture scoperte dal fascino unico e inimitabile raggiunge la massima espressione con la nascita della nuova Gran Cabrio MC: una vettura unica che mantiene il portamento elegante e lussuoso della prima vettura scoperta del Tridente con quatto posti veri, unendovi le esperienze tecnologiche sviluppate nelle competizioni Maserati.
I tecnici Maserati hanno introdotto sulla Gran Cabrio MC una serie di modifiche mirate ad una miglior efficienza aerodinamica, senza però intaccarne la classe e l’eleganza; elementi combinati con sapiente maestria che contribuiscono a creare una silhouette unica.
Il cuore della Gran Cabrio MC è il famoso propulsore V8, un motore che nel solco della tradizione Maserati è caratterizzato da una serie di innovazioni che lo rendono incredibilmente potente ed elastico, capace di garantire la massima fluidità di marcia, così come di regalare emozioni indescrivibili quando il pilota lo richiede. Sensazioni che si traducono in prestazioni straordinarie.
Le mani sul volante sportivo, le dita pronte ad accarezzare le palette del cambio, e il piede destro pronto a scatenare l’accelerazione di cui è capace il motore a otto cilindri.
Tutto ciò immersi dall’ambiente circostante, che per metà è dato dal sole e dal cielo, per l’altra metà da un abitacolo insieme lussuoso e sportivo, ma soprattutto ricercato dal punto di vista dell’ergonomia. Questa è l’esperienza unica che si prova all’interno della Gran Cabrio MC.
La Maserati Gran Cabrio MC è disponibile per il noleggio nel colore bianco birdcage con gli interni neri.