La Maserati Ghibli Diesel è il primo diesel nella storia Maserati. Dotata di cambio automatico ZF a otto rapporti, leggero, preciso, con cinque logiche di funzionamento, si contraddistingue per la sua sportività, resa perfettamente sia dall’estetica sia dal suono.
Sì, è proprio la melodia del motore, un nuovissimo V6 da 3 litri, combinazione perfetta di tutte le tecnologie più avanzate della motorizzazione diesel, ad essere capace di trasmettere al meglio lo spirito sportivo di questa Maserati, resa ancor più speciale dall’inedito sistema Maserati Active Sound, due attuatori sonori che riescono ad esaltare le tonalità più gradevoli del propulsore.
Dall’aspetto simile ad una coupè, la Ghibli Diesel è il connubio perfetto tra l’estetica di nuova progettazione ed le esigenze tecniche, che hanno portato a migliorare l’aerodinamica dell’auto al fine di ridurre i consumi ed aumentare la stabilità alle alte velocità. L’uso di leghe di alluminio ha inoltre permesso di dotare quest’auto di leggerezza e di un bilanciamento dei pesi equilibrato, senza per questo perdere resistenza e sicurezza per gli occupanti.
Puoi noleggiare la Maserati Ghibli di colore nero con gli interni ghiaccio da Up Cars.