Noleggia un’auto e sfreccia verso Madrid!

14 Mar 2018

Madrid, cuore pulsante della Spagna data la sua posizione centrale, è una città artisticamente e culturalmente vivace, nonché sede di importanti musei, dove opere di fama mondiale – Guernica, per citarne una – sono esposte. In questa capitale cosmopolita le tradizioni spagnole si sono ben conservate nel corso del tempo e per questo Madrid è anche una città da vivere e soprattutto da assaporare, date le prelibatezze della gastronomia spagnola: paella, tapas e cerveza sono gli ingredienti principali per una serata perfetta.

Madrid conquista al primo sguardo. Si pensi, ad esempio, ai capolavori di Palacio Real, di Plaza Mayor o della Cattedrale Nuestra Señora de la Almudena. A valere il viaggio, anche solo il Museo del Prado, che contiene alcune delle collezioni artistiche più belle al mondo. Ma non solo cultura: Madrid è anche una frizzante metropoli notturna, dove la movida farà ballare e divertire fino a tarda notte anche i più timidi.

Ciò dovrebbe essere sufficiente per capire che se esiste un luogo dove i capolavori artistici e architettonici incontrano quelli culinari e ben si combinano con la vita di tutti i giorni e il divertimento… questo è sicuramente Madrid. Noleggia un’auto da noi e scopri la Spagna!



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.