Il marchio Lamborghini è da sempre un sinonimo di innovazione e di tecnologia accattivante e non può mancare nel parco auto delle auto che Up Cars mette a disposizione per il noleggio.
Le prestazioni della nuova Aventador LP 700-4 Roadster sono da record e senza concorrenti, grazie anche al motore centrale V12, dalla potenza di ben 700 CV, e il cambio ISR a 7 rapporti, che la rendono una super sportiva unica senza rivali.
L’Aventador LP 700-4 Roadster è in grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi e di raggiungere una velocità massima di circa 350 km/h.
La monoscocca dell’esclusiva Lamborghini Aventador Roadster è realizzata interamente in fibra di carbonio, questo materiale riduce il peso complessivo della vettura, garantendo prestazioni eccezionali e migliorandone la sicurezza.
Inoltre, ulteriore leggerezza e resistenza alle torsioni è garantita dall’uso della fibra di carbonio e di alluminio, ve ne accorgerete ad ogni curva.
L’aerodinamica è stata studiata in ogni singolo dettaglio, una progettazione efficiente ed in perfetta armonia che migliora l’accelerazione rispetto ai precedenti modelli, aumentando la velocità in ogni curva, e usando con maggiore efficienza la potenza del motore.
La Lamborghini Aventador Roadster è disponibile per essere noleggiata nella meravigliosa versione come da presentazione in anteprima presso Miami Beach in Florida, con l’esterno di colore Azzurro Thetis, le cui sfumature variano in base alla luce naturale, e gli interni in pelle color Sabbia Nerfetem, di fattura artigianale della selleria di Sant’Agata Bolognese.
Il risultato è estremamente raffinato, in un’armonia unica di sportività ed eleganza.