UpCars a Ginevra 2016

30 Mar 2016

Del Salone di Ginevra 2016, come pure della precedente edizione, abbiam già parlato più volte sulle pagine di questo blog – e con ottime ragioni. In effetti, l’appuntamento elvetico ha superato in importanza ogni altro evento dedicato all’automotive. Questo si deve certamente alle numerosissime rivelazioni che le più celebri case vi portano ogni anno (nuovi modelli, nuovi concept), ma anche alle avanguardie tecnologiche sapientemente sfruttate a fini promozionali (ricordate l’auto volante?) che immancabilmente conquistano la stampa, rilanciando l’immagine della fiera.

Noi di UpCars non potevamo mancare, e non siamo mancati. Ci sembra quindi opportuno fare il punto delle più sensazionali novità che hanno visto la luce nell’appena trascorsa edizione 2016, riuscendo a conquistarsi i riflettori in un contesto estremamente raffinato ed esclusivo.

Abbiamo già parlato della lussuosissima Volvo XC 90 Excellence, che alla competizione per le migliori prestazioni risponde con aristocratico distacco e calici di cristallo. Non abbiamo invece menzionato la nuova Jaguar F-Type SVR, che se lo merita: il motore V8 da 575 cavalli e la trazione integrale a controllo elettronico promettono un’esperienza di guida tra le più deliziose, riconfermando Jaguar tra i protagonisti del mondo delle sportcar. Rimane in ogni caso imbattuta la Bugatti Chiron di cui si parlava qui, con i suoi strabilianti 1500 cavalli di potenza.

Da questo Salone di Ginevra 2016 siamo usciti pervasi di meraviglia ed energia, con una valanga di foto e l’impazienza di vedere cosa ci riserverà la prossima edizione. Siateci, ne vale la pena!

Tags:
,


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.