Presentata a Milano la collezione RTW Lamborghini

24 Gen 2017

Lamborghini è stata protagonista il 15 gennaio di un evento mondano d’eccezione, tenutosi presso il Mandarin Oriental Hotel di Milano. Parliamo del cocktail d’inaugurazione di una nuova collezione di capi di vestiario autunno-inverno, griffata dal toro con l’autorevole benedizione de L’Uomo Vogue.

La collezione RTW autunno inverno 2017/18 prosegue una tradizione consolidata, arricchendola tuttavia di una nuova dimensione – se possibile ancor più esclusiva di quella cui siamo abituati. L’inedita collaborazione con la bolognese Hettabretz è infatti risultata in tre capi, ciascuno dei quali realizzato in trenta esemplari soltanto: se le edizioni limitate funzionano con le auto, devono aver pensato, perché non tentare con le giacche? Un’altra novità è la linea di capi denominata Event Suit, che va ad affiancarsi alle consuete Classic, Casual, Casual Vintage e Pilota Ufficiale. Tratti distintivi della collezione sono le linee decise e la ricercatezza, a definire il profilo di un uomo che fa proprio lo spirito di Lamborghini.

Presenziava naturalmente Boris Piddu, volto e vertice di Collezione Automobili Lamborghini, assieme a una rosa di personalità della moda milanese.

L’iniziativa si pone in controtendenza rispetto alle più recenti trovate della casa di Sant’Agata, orientate a valorizzarne il legame col territorio e l’impegno sociale più che il carattere lussuoso. Ma tant’è; trattandosi di uno dei principali marchi dell’automobilismo d’eccellenza, un simile impiego del brand Lamborghini appare del tutto ragionevole. Nel corso della prossima stagione, chi desidererà sposare lo stile del toro non dovrà limitarsi a farlo soltanto su strada – lo potrà indossare.



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.