Justin Bieber a Sant’Agata Bolognese

05 Dic 2016

Il popolarissimo cantante d’oltreoceano Justin Bieber ha voluto rendere omaggio alla Casa del Toro, di cui è un affezionato cliente. A fine novembre l’artista si è infatti recato presso lo stabilimento di Sant’Agata Bolognese, dove l’amministratore delegato Stefano Domenicali ha voluto accoglierlo personalmente. Quest’attenzione particolare è stata certo dovuta alla fama dell’ospite almeno quanto alla sua fedeltà commerciale: una questione d’immagine.

La visita ha avuto luogo poco prima dell’evento di chiusura del tour musicale di Bieber nel Bel Paese, tenutosi all’Unipol Arena di Bologna. Accingendosi ad incontrare i suoi giovani fan, la popstar canadese ha cioè vestito a propria volta i panni dell’incantato ammiratore presso gli stabilimenti di Lamborghini. Una sorta di contrappasso che evidenzia come la ricerca di status symbol trovi nelle auto di lusso una vetta, un punto fermo senza tempo difficilmente scalfito da mode momentanee. Non per nulla, al concerto Justin ci si è recato proprio a bordo di una Aventador Roadster.

Il cantante possiede due vetture del Toro, che affiancano nel suo garage due Ferrari, una Porsche e una manciata d’altri modelli di assoluta eccellenza. Che al collezionismo si accompagni la passione, tuttavia, ci permettiamo di dubitare: poco prima della data di Bologna la popstar è stata capace di perdere una Ferrari 458 Italia nel corso di un party a Los Angeles. Meglio non chiedersi come.



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.