Weekend a Firenze a bordo di un’auto di lusso

24 Nov 2015

Firenze è da sempre la meta prediletta di chi vuol premiarsi con un fine settimana all’insegna dello stile. La privilegiano la sua collocazione e la straordinaria varietá di esperienze che vi si possono godere – dall’arte al buon cibo, dalla vivace vita notturna agli straordinari paesaggi. Firenze è la meta per chi puó e vuole non dover scegliere: per chi sa di meritare tutto, e tutto insieme.

Non c’è un modo giusto di visitarla. Una passeggiata tra Ponte Vecchio e Piazza della Signoria, e poi via a scoprire gli innumerevoli ristorantini tipici del circondario; un intero pomeriggio a gironzolare tra le sale delle Gallerie degli Uffizi e dell’Accademia; un percorso storico no-stop attraverso palazzi, basiliche e piazze: a ciascuno il suo. Difficilmente, tuttavia, visiterai la cittá dei Medici senza passare a rendere omaggio al David di Michelangelo. Come dire, è una questione di stile: ci sono cose sulle quali non val la pena scendere a compromessi.

Il nostro catalogo è a tua disposizione per garantirti l’auto perfetta per la vacanza perfetta. Che si tratti di un’immersione tra le pagine della storia a bordo di un’elegante Maserati, di una fuga d’amore su una rossa Ferrari o di un’incursione nei club piú esclusivi a cavallo di una fiammante McLaren, sapremo procurarti ció che ti serve. Perché se la tua meta è Firenze, non è giusto tu ti debba accontentare.

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.