Venezia e il Triveneto da scoprire, in Supercar

08 Nov 2015

All’epoca d’oro della Serenissima nobili e mercanti veneziani erano soliti trascorrere i propri momenti di relax nelle loro ville nell’entroterra veneto. Queste erano spesso costruite sulla riva di fiumi o canali navigabili, per essere più facilmente raggiunte dalla laguna. Il mezzo di trasporto prediletto dai suddetti era infatti il burchiello, una lussuosa imbarcazione dotata di balconi, intagli e altre pregiatissime finiture, status symbol dei signori di allora.

Oggi il paese dei dogi non esiste più, ma le sue eredità architettoniche e pittoriche sono sparse in tutto il Triveneto, incastonate tra paesaggi meravigliosi e affascinanti centri storici. Troppo disperse per poter essere davvero raggiunte e apprezzate con un tradizionale soggiorno confinato in laguna. La cittadella fortificata di Montagnana, lo splendido paesino di Arquà Petrarca, il santuario di monte Berico che domina Vicenza non si possono scorgere dal canal grande, e certo non si sposteranno per agevolare il nostro sguardo: sono dame consapevoli della propria bellezza e pertanto esigono d’esser cercate.

Il modo migliore di farlo è certamente a bordo di un mezzo esclusivo e unico quanto le mete che vuoi raggiungere. Grazie alle nostre auto di lusso potrai vivere il Triveneto e Venezia esattamente come coloro che li eressero immaginavano dovessero esser vissuti: con eleganza, signorilità e nella piena libertà di scegliere le proprie mete. Sfoglia il catalogo per individuare la supercar che meglio rispecchia il tuo stile e la tua personalità e noleggiala oggi. La tua vacanza più esclusiva e più vera ti aspetta sulla riva dei canali e all’ombra dei colli.

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.