Toccata e fuga a Monte Carlo

07 Gen 2016

Il Principato di Monaco sembra esser fatto apposta per accogliere vacanzieri con molto denaro e pochissimo tempo. Non soltanto infatti la cittá ha una superficie di soli 2,02 km²: la maggior parte dei locali di tendenza si trovano nel centralissimo quartiere di Monte Carlo, sicché molti visitatori non trovano ragione di avventurarsi oltre i suoi stretti confini.

Il piccolissimo Stato ospita ben quattro Casinó di fama internazionale, discoteche aperte fino all’alba e club di ogni tipo capaci di soddisfare anche i gusti piú ricercati e stravaganti, oltre ovviamente al celeberrimo circuito di Formula 1. E sebbene vi sia certamente anche molto altro da scoprire, è innegabile che l’aura di esclusivitá e lussuosa baldoria che la circonda sia ció a cui Monaco deve la propria celebritá – e le proprie celebritá, dal momento che nei locali affacciati sul mare è frequente incontrare personaggi del jet set europeo e non solo.

È un luogo da vivere tutto d’un fiato, in un weekend o financo in una sola notte, per scrollarsi di dosso il grigiore di un mese particolarmente duro e ripartire piú carichi di prima. Se sai di meritare uno stacco dalla routine, non perdere altro tempo: trova una Supercar sotto casa e vola a Monte Carlo. Non è mai stato cosí facile, grazie al catalogo di UpCars!

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.