Noleggio Supercar a Strasburgo

27 Set 2016

A cavallo del confine tra i due più grandi Paesi d’Europa, Strasburgo è espressione e testimonianza dell’unità del continente. La città sede dell’impressionante Parlamento Europeo contende a Bruxelles la corona di capitale istituzionale dell’Unione, ma agguanta con mano sicura e con pieno diritto quella di suo cuore culturale.

Contesa per secoli tra la Francia e le diverse incarnazioni della nazione tedesca, come anche tra cattolici e protestanti, essa ha visto la frontiera spostarsi di volta in volta ad est o a ovest, senza tuttavia mai smarrire la propria specificità. Questa affonda nell’epoca imperiale, e prima ancora in quella romana: insomma, nella più compiuta e autentica delle esperienze europee. Strasburgo è un importante e prospero porto fluviale, attraversato dalle correnti del Reno come da quelle della storia, e impassibile ad entrambe. Non deve sorprendere perciò che sia oggi la culla del potere comunitario.

Nè deve sorprendere che questo potere abbia rafforzato e riconfermato la ricchezza e la bellezza del paesaggio urbano, valorizzando un centro storico che già l’Unesco ha ritenuto di elevare, clamorosamente nella sua interezza, a Patrimonio Mondiale dell’Umanità. All’ombra delle guglie della Cattedrale Gotica e dei suoi numerosi musei, Strasburgo offre straordinarie opportunità ad ogni genere di viaggiatore, che sia tale per ragioni professionali, di studio o di piacere.

E se le Supercar del nostro catalogo possono raggiungere ogni angolo del continente, va da sè che possono facilmente raggiungerne il cuore pulsante, in qualsiasi momento e con i motori pronti a partire. Basta una telefonata, e la tua visita a Strasburgo sarà ammantata della classe che merita. Scopri le nostre offerte per il noleggio auto di lusso personalizzate!

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.