Noleggio Supercar in Liechtenstein

27 Set 2016

Incastonato nel bel mezzo dell’Europa, tra paesaggi verdeggianti e banche internazionali, il Liechtenstein si è silenziosamente ricavato una poltrona nell’esclusivo club dei paesi più amati dal mondo degli affari. Nel piccolo principato si concludono accordi, si stringono amicizie e si siglano contratti: qui, perchè è più facile e conveniente che altrove. E perchè, nel tempo, vi si sono sviluppate una cultura e un’economia capaci di supportare il dinamismo delle imprese.

Una trasferta professionale in Liechtenstein costituisce un’occasione di autopromozione, quando non prelude ad un vero e proprio affare. Doveroso quindi intraprenderlo nel modo giusto, pianificando i propri argomenti e presentandosi al meglio. Ma in un luogo in cui giacca e cravatta sono il minimo sindacale per non sfigurare, quale livrea può garantirci di fare un figurone?

Bene, ci sono diverse risposte: le trovi tutte nel nostro catalogo. Chi guida una Supercar mette in chiaro che sa esigere e ottenere il meglio. Arriva alla guida di una McLaren, e avrai l’attenzione di tutti. Parcheggia una Lamborghini, e il tuo interlocutore non potrà che prenderti sul serio. Scendi da una Ferrari e agguanta il tuo obiettivo. UpCars ti può aiutare a dar forza e autorevolezza alla tua proposta commerciale: perchè la prima impressione è importante, e noi possiamo fare in modo che a rimanere impresso sia un capolavoro.

Chiama ora e scopri la tua offerta di noleggio personalizzata. Con UpCars le condizioni di noleggio sono ritagliate sulle tue esigenze logistiche e d’immagine.

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.