Noleggio Supercar a Berlino

06 Giu 2016

La capitale tedesca fa sempre più parlar di sè, in ogni ambito e in termini non sempre positivi. Ma d’altronde si sa, non è possibile raggiungere il top senza attirarsi addosso almeno un po’ di malanimo. Berlino si pone alla testa dell’Europa, rappresentando un faro di sviluppo economico e progresso sociale che, quando non è invidiato, è preso ad esempio.

Amata dai giovani per le mille opportunità che offre e la sua frizzante atmosfera cosmopolita, essa è un luogo da vivere ancor prima che un luogo in cui vivere. Terra di start-up impegnate a contendersi I migliori talenti di una generazione dinamica ed esigente, non poteva che sviluppare una vita notturna variegata e originale, capace di soddisfare le inclinazioni di chicchessia. Friedrichstrasse, la via delle boutique più esclusive, è in realtà il volto sfarzoso di una metropoli che sa essere accattivante per tutti, da chi si ritrova nella chiassosa Potsdamer Platz a chi riposa tranquillo sull’erba di fronte al Reichstag. Ma Berlino sa sbalordire anche i propri visitatori, con oltre 170 musei che rianimano i momenti più importanti della storia, dell’arte e della cultura tedesche ed europee. All’ombra della Porta di Brandeburgo l’offerta di affari, esperienze e intrattenimenti è semplicemente troppo ampia per esser elencata.

Il nostro consiglio: puntare direttamente al massimo. Le Supercar della nostra flotta sapranno aprirti le porte della Berlino che cerchi e meriti: quella che non scende a compromessi, che alla qualità predilige l’eccellenza e all’esclusività sostituisce il lusso vero e proprio. Noleggia una Supercar e vivi al meglio il tuo viaggio a Berlino!

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.