Noleggio Porsche a Vienna
02 Giu 2016La capitale austriaca è caratterizzata, più che da ogni altra cosa, dal fatto d’essere al centro di tutto. Geograficamente, poichè segna e costituisce il punto di passaggio tra Europa occidentale e orientale; e contemporaneamente tra Europa settentrionale e meridionale. Politicamente, perchè è vicinissima ai confini di Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria, tanto da formare assieme a Bratislava un’unica conurbazione metropolitana di tre milioni d’abitanti. Demograficamente, dal momento che la città e i suoi immediati dintorni raccolgono suppergiù il 30% della popolazione austriaca. Culturalmente, in virtù della secolare tradizione artistica e musicale che l’ha resa capitale dell’opera classica e del balletto prima ancora che dell’Impero.
Se Vienna è rinomata per i suoi eventi raffinati, teatri e musei, non troppo distante da essa si può godere dell’incontaminata bellezza naturale delle Alpi. Ciò la rende una meta versatile, adatta a fungere da base di partenza per una vacanza multisfaccettata, da improvvisare. Essere nel mezzo significa anche poter scegliere.
È per questa ragione che l’auto che raccomandiamo per questa visita è una Porsche. Indubitabilmente elegante quanto le signorili architetture liberty richiedono, una Porsche saprà essere altresì grintosa nelle appropriate circostanze. Le fluttuanti luminarie del centro, gli insonni night club di Bratislava e le verdi pendici delle Alpi: non occorre scegliere, puoi avere tutto. Scorri il nostro catalogo, scegli la Porsche che meglio si adatta alla tua personalità e alla tua vacanza, alza il telefono e chiamaci. Sapremo proporti un pacchetto di noleggio personalizzato, pensato specificamente per rispondere alle tue esigenze.
Sorry, the comment form is closed at this time.