Noleggio Porsche a Dublino

12 Apr 2016

Se dovessimo indicare una meta che incarni il volto giovane dell’Europa contemporanea, questa sarebbe certamente Dublino. I suoi pub, la sua birra e la sua vita notturna sono assurti a simbolo di un continente cui i confini nazionali vanno ormai stretti, e in cui è lecito sentirsi a casa parlando con chiunque e in qualsiasi lingua. Qui l’alternatività diviene uno stile e le modernità indossa mille soprabiti diversi.

Il profilo colorato e disordinato di una piccola metropoli in continua espansione stride meravigliosamente con le austere architetture medievali della Record Tower, della Cattedrale di San Patrizio e con l’ancora più antica Christ Church Cathedral. A unire il vecchio e il nuovo, sia nell’estetica che nella sostanza, è il celeberrimo Trinity College: la scuola sorge su un complesso molto ampio che regala ai suoi visitatori momenti di assoluta delizia. Tra le altre cose, qui è custodito uno dei più antichi libri del mondo: il Book of Kells, fatto risalire a ben 1200 anni fa.

L’auto giusta da noleggiare per godere appieno di quest’atmosfera elettrica è, a nostro dire, la Porsche. Come Dublino, la casa teutonica è sulla cresta dell’onda dell’innovazione, pur conservando nel proprio nome la memoria di un passato non solamente nobile, ma lirico. Come l’Ha’penny Bridge collega le due sponde del fiume Liffey che taglia a metà la capitale d’Irlanda, così una Porsche unirà l’area metropolitana alla verde campagna circostante, o l’effervescente quartiere di Temple Bar con l’enorme Phoenix Park nel nord della città.

Insomma, noleggiare una Porsche ti dà la libertà di andare dove vuoi con stile ed esclusività. Contattaci ora per scoprire i nostri pacchetti di noleggio personalizzati!

Tags:
,


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.