Noleggio Mercedes a Padova

26 Apr 2016

La città che prende il nome dal Po è una delle più antiche d’Italia, superando abbondantemente i tremila anni di storia. È anche la più densamente abitata del Veneto, complice la presenza di un’università che da sola raccoglie migliaia di studenti da ogni parte del mondo. Padova racchiude in sè testimonianze artistiche di valore incommensurabile, tali da renderla una meta ineludibile per chi volesse scoprire le più intime origini del Rinascimento. In conseguenza di tutto ciò ha sviluppato una sofisticata e moderna rete economica legata ai servizi b2b, configurandosi come snodo cruciale in molti settori, nonchè una vivace e mai scontata vita notturna.

Sui tavolini dei bar del centro si mischiano molte facce, con storie completamente diverse le une dalle altre: dallo studente immerso in pile di appunti che sorseggia il terzo caffè a quello che offre lo spritz agli amici per celebrare un esame; dal manager in giacca e cravatta che mangia frettolosamente della pasta fredda al pensionato che guarda divertito i lazzi delle feste di laurea. Padova è anzitutto una città bella. E nei dettagli di questa bellezza si aggrovigliano le intenzioni e gli affari di quanti sgomitano nei suoi vicoli affollati.

Proprio perchè è lecito attendersi d’incontrare chiunque, a Padova è inevitabile chiedersi chi si ha davanti: le apparenze contano, eccome. E se ciò a cui punti è un’immagine vincente e professionale, che distingua nettamente la tua figura e la tua firma dalla variopinta umanità che percorre le strade patavine, una Mercedes è ciò che ti serve. Il nostro catalogo include i modelli più esclusivi e apprezzati della casa tedesca, offerti con formule di noleggio flessibili e personalizzate per venire incontro a tutte le esigenze. Contattaci ora, rimarrai soddisfatto!

Tags:
,


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.