Noleggio McLaren in Belgio

26 Ago 2016

Se si pensa al Belgio salta subito alla mente Bruxelles, la capitale d’Europa. È un riflesso comprensibile, considerando che questa metropoli squisitamente cosmopolita attira persone e affari da ogni angolo del continente. Oltre a ciò, ospita alcune delle attrazioni più interessanti e originali dell’Europa occidentale: la magnifica Grand Place, numerose chiese e basiliche, un sorprendente Museo della Musica, il moderno Atomium.

Ma il Belgio è molto, molto più che la sola Bruxelles. I centri storici delle più importanti città sono conservati meticolosamente per restituire a visitatori e residenti la sensazione di muoversi in una bolla sospesa nel tempo, quasi che anch’esso si sia voluto fermare a riposarsi in questi splendidi borghi.

Bruges sorge su innumerevoli piccoli canali, come Venezia, e attraversarne il centro significa salire e scendere decine di ponticelli dalle romantiche vedute. Gand è un centro medievale prestato alla modernità, in cui si è saputo integrare con armonia architetture storiche e affollate vie commerciali. Anversa, capitale della regione fiamminga, incarna perfettamente l’archetipo del porto nordico. Mons è così ricca di musei e gallerie d’arte da essersi meritata l’elezione a Capitale Europea della Cultura nel 2015.

Questi luoghi meravigliosi sono sparsi in un territorio relativamente piccolo, certamente percorribile in auto. Soprattutto se si tratta di un’auto veloce e la cui guida è un piacere – diciamo una McLaren?

Sfoglia il nostro catalogo e lasciati sorprendere dalle vetture più lussuose e performanti che si possano trovare in circolazione. Con una Sportcar a noleggio, il Belgio sarà tuo!

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.