Noleggio McLaren a Londra

19 Apr 2016

Per moltissime persone, la City incarna la promessa di grandi opportunità e di un radioso futuro. Per molte meno, Londra è il luogo in cui le grandi opportunità sono reali e a portata di mano e il futuro si manifesta in anteprima. Per McLaren, è la miglior vetrina in cui veder sfilare le proprie straordinarie automobili. Per noi di UpCars, è proprio dietro l’angolo: chi pensava che un breve tratto di mare e mezzo continente ci avrebbero impedito di offrire le nostre supercar a noleggio si dovrà ricredere.

Gli oltre otto milioni e mezzo di persone che brulicano sopra, sotto e attraverso il Tamigi sono londinesi prima che inglesi – anche perchè molto spesso sono solo londinesi, e nient’affatto inglesi. Crogiolo di culture e storie che convivono sotto la bandiera del cosmopolitismo lambendo le fondamenta di Buckingham Palace, Londra ha un’anima e una fama globali. Decidere che fare a Londra è precisamente come decidere che fare nella vita: non c’è una risposta giusta. All’ombra della cupola della Cattedrale di St. Paul le possibilità sono infinite, gli esiti altrettanto. E se per ciascuna di esse c’è un codice d’abbigliamento, uno stile di vita e di pensiero, a ciascuno tuttavia è dato d’ibridarle come meglio preferisce e di reinventarsi ogni giorno.

Almeno una certezza, però, ci sentiamo di offrirla: la McLaren. La casa inglese che ha sempre presidiato il palcoscenico delle supercar è il biglietto da visita d’elezione per coloro che di Londra vogliono vedere il volto più esclusivo, lussuoso e iconico. Il nostro catalogo è a disposizione di chi è londinese per la vita e di chi lo è per un giorno. A ciascuno sapremo offrire un pacchetto di noleggio personalizzato, per garantire la massima comodità e libertà di movimento.

Contattaci per noleggiare oggi la tua McLaren a Londra!

Tags:
,


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.