Noleggio Maserati in Portogallo
05 Ott 2016Affacciato sull’oceano e proiettato sul mondo, il Portogallo conserva tuttavia un proprio carattere esclusivo, conosciuto da un turismo esigente e raffinato. Estremità occidentale d’Europa, questo magico paese deve il proprio fascino alle molte frontiere simboliche che lo attraversano: tra mare e motagna; tra Europa, America Latina e Africa; tra la grande Lisbona cosmopolita e un entroterra in larga parte selvaggio e incontaminato.
Meta europea prediletta dagli amanti del surf, la nazione iberica offre quanto di meglio il turista balneare possa sperar di trovare: acque cristalline, onde da record, natura rigogliosa e strutture d’eccellenza. Per non menzionare un’enogastronomia capace di soddisfare i palati più sofisticati, con particolare riferimento ai vini rossi che il mondo invidia, impotente, alle sue valli scoscese. I villaggi di Scisto, testimonianza di un’epoca remota che sopravvive all’ombra dei rilievi, trasportano il visitatore in una dimensione intima e onirica, adatta a chi cerca un relax assoluto ma non vuol rinchiudersi in una spa.
Il brand di Maserati si destreggia da sempre nel tentativo di riassumere in sè un’immagine contemporaneamente lussuosa e sportiva, esclusiva ma dinamica: per questo riteniamo sia il più adatto a vivere la suadente esperienza di una vacanza on the road tra Porto e Faro. Tanto la casa del Tridente quanto il Portogallo esprimono un’animo marino, pur coccolando deliziosamente i viaggiatori di terra. Entrambi sono permeati di un’aura aristocratica, che non disdegna tuttavia d’impolverarsi un po’ in cerca di avventura.
Se il tuo prossimo viaggio è in Portogallo, la tua prossima auto è una Maserati: dà un’occhiata al nostro catalogo e concorderai.
Con UpCars, la tua auto di lusso a noleggio è a portata di mano.
Sorry, the comment form is closed at this time.