Noleggio Lamborghini a Barcellona

11 Lug 2016

Se ci chiedessimo qual è la miglior meta europea per una vacanza all’insegna del divertimento, probabilmente ciascuno di noi darebbe una risposta diversa. Ma se restringessimo il campo alle sole grandi città affacciate sul mare, ogni dubbio si dissiperebbe: Barcellona, l’unica e sola.

Se proprio non ci si sa decidere tra una meta balneare di grido, una metropoli ribollente di iniziative culturali e una vita notturna scatenata, l’unica scelta possibile è Barcellona. Le meravigliose spiagge che segnano la costa a pochissima distanza dai confini cittadini sono servite da numerose strutture di lusso e locali alla moda. Se ciò non dovesse bastare, con l’auto adatta raggiungere il centro sarà facilissimo – e piacevolissimo.

La mastodontica Sagrada Familia rappresenta bene l’anima di questa città unica: con i suoi variopinti giochi di luce, le architetture audaci e inaspettate, essa è quanto di più lontano si possa immaginare dall’ordine geometrico delle chiese romaniche o dall’austerità di quelle nordiche. E se il monumento religioso simbolo della città è così, figuratevi il resto.

Per questo noi diciamo che l’auto giusta da guidare per le vie di Barcellona è una Lamborghini. Aggressiva, forte, energica: perfetta per arrivare là dove la festa è più viva. Affinchè la tua vacanza Catalana sia perfetta, la Casa del Toro ti mette a disposizione una serie di auto incredibili: le trovi nel nostro catalogo.

Chiamaci oggi e scopri la tua offerta di noleggio personalizzata!



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.