Noleggio Lamborghini a Zurigo
15 Mar 2016Quando un paio di millenni fa l’insediamento che oggi è Zurigo venne colonizzato dai romani, nessuno poteva immaginare cosa sarebbe diventato. L’antica Turicum doveva infatti la propria importanza all’essere un luogo di passaggio, un collegamento tra due province e tra due realtà geografiche distinte. Oggi, la città è più spesso la meta del viaggio che una delle tappe lungo il percorso. In molti ambiscono a vivere sulle sponde dell’omonimo lago e passeggiare sulla riva del Limmat; molti altri, invece, si contentano di visitarla per qualche giorno. Il filo che collega i due gruppi passa per Sant’Agata Bolognese, dal momento che noleggiare una Lamborghini è la scelta di quanti sognano d’immergersi nel lusso per la durata di una vacanza o di un fine settimana, coniugando la città più ricca alla vettura più esclusiva.
Zurigo offre infatti molteplici attrattive, dalle storiche architetture religiose alle assai più recenti testimonianze della vivace esperienza artistica dadaista; dal museo della FIFA a veri e propri templi del gioco d’azzardo. Qualunque sia la scintilla che accende il tuo interesse, una Lamborghini saprà trasformarlo in un’esperienza indimenticabile.
Pianifica il tuo viaggio, apri il nostro catalogo e punta il dito: al resto penseremo noi. La tua Lamborghini a noleggio sarà consegnata e ritirata dove e quando preferisci, bella fiammante e senza stress di sorta. L’arco alpino non può arginare la passione per lo stile e l’alta tecnologia, nè impedirà alla nostra flotta di raggiungerti tra le valli elvetiche.
Sorry, the comment form is closed at this time.