Noleggio Lamborghini a Milano

24 Mar 2016

La si è chiamata capitale della moda, capitale del business e della finanza: Milano è così centrale nell’Italia e nell’Europa di oggi che a volte è difficile ricordare che non è anche la capitale del Paese. E tuttavia non ci si reca nella metropoli della Madonnina soltanto per affari: essa offre una gamma di attrattive ed intrattenimenti capace di soddisfare ogni tipologia di visitatore, quali che siano i suoi interessi e le sue passioni.

Ci si vuol immergere nella storia insigne di un centro che ha dominato la scena politica e culturale per secoli? Il Duomo e la Basilica di Santa Maria delle Grazie sapranno meravigliare e incantare quanto e più del celebre Castello Sforzesco. Si preferisce conservare le energie per la leggendaria nightlife del capoluogo lombardo? Le aree di Brera e dei Navigli raccolgono più locali e club di quanti sia possibile menzionare. Si può iniziare alle 18 con un’aperitivo a ritmo chillout, cenare accompagnati dal rinomato jazz milanese e poi tuffarsi nell’elettronica fino alle 4 di mattina. Non è ancora abbastanza? Un pomeriggio speso dentro e attorno la Galleria Vittorio Emanuele II e una prima al Teatro alla Scala entusiasmeranno anche coloro che esigono il top dell’esclusività e della raffinatezza. Insomma, c’è tutto per tutti. Solo, si tenga bene a mente che le zone più esclusive di Milano sono una grande passerella: lo stile, qui, conta.

Per questo ti consigliamo una Lamborghini. Ci sono molti modi di vivere la notte milanese, e non tutti sono giusti. Per dominarla si deve conoscerne le regole, e queste richiedono una sapiente alchimia di eleganza e grinta, di appartenenza e originalità. Per fortuna, Lamborghini ha risolto per noi questa complicata equazione e ci ha messo a disposizione quattro modelli che incarnano la bellezza della modernità come nessun altro. Li trovi tutti nel nostro catalogo.

Chiamaci ora e richiedi il tuo pacchetto di noleggio personalizzato!



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.