Noleggio Ferrari in Lussemburgo

20 Giu 2016

Nella nazione del lusso per eccellenza, con l’auto di lusso per eccellenza.

Non servono molti giri di parole per spiegare perchè la regina delle Supercar è l’auto da scegliere per la propria visita nella piccola e ricchissima nazione lussemburghese. Se si vuol vivere la città e lo si vuol fare con lo stile e l’eleganza che da sempre la caratterizza, nulla meno del top può servire allo scopo. Ferrari è nell’automotive quell che il Lussemburgo è in Europa: un’icona di opulenza, desiderata da moltissimi ma raggiunta da pochi.

I siti da visitare non mancano di certo: le labirintiche Casematte del Bock, scavate nella pietra del promontorio che domina la città; il Palazzo Granducale e la Cattedrale di Notre Dame; i castelli di Vianden e Beaufort con i paesaggi fiabeschi che li circondano; la caratteristica cittadina di Echternach. Ma a queste bellezze concrete, tangibili, si affianca un’aura indefinibile che rende il tutto più prezioso e unico: il Lussemburgo è il luogo dove il lusso è la regola, lo sfarzo è di casa, l’esclusività raggiunge nuove vette e assume nuovi significati. Il Lussemburgo è un brand, e un brand di grande successo.

Le Ferrari della nostra flotta sono il perfetto biglietto da visita per presentarsi in una realtà che dello stile e del buon gusto ha fatto la propria bandiera – di più, la propria essenza. Scegli la Ferrari che più ti rappresenta e facci sapere dove e quando la vuoi: al resto penseremo noi, con la puntualità e l’affidabilità che da sempre ci contraddistingue.

 

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.