Noleggio Ferrari in Croazia

19 Ago 2016

La Croazia è la meta balneare perfetta: pressochè incontaminata e attrezzata a servire il turismo più esclusivo. Raggiungerla in auto dal nord Italia è facile e comodo – e con l’auto giusta anche estrememente piacevole.

Se poi ci si regala l’esperienza di costeggiare il Golfo del Quarnaro, si giungerà presto a riconoscere che il mare è solo una parte della storia. Le alte montagne che vi si affacciano, parte della catena delle Alpi Dinariche, sono un parco nazionale meraviglioso costellato da numerosi piccoli laghi. La grande isola di Rab, un tempo dominio veneziano, offre scorci e atmosfere di un’altra epoca. Non stupisce perciò che sia una destinazione prediletta del turismo europeo da oltre un secolo.

E si badi bene, stiam parlando di un solo golfo! Lo scrigno croato contiene altresì l’Istria con le sue famose spiagge, la Dalmazia con la celebre gemma rinascimentale di Dubrovnik, l’ambigua Zagabria a cavallo tra mitteleuropa e balcani. Per tacere dei numerosi castelli e centri storici che punteggiano l’entroterra e la costa, e delle mille isolette che la fronteggiano.

La Croazia è quindi una meta di prim’ordine, a patto che ci si metta in condizione di esplorarla in lungo in largo. E a questo ci pensiamo noi, credi, nel migliore dei modi. Il catalogo di UpCars contiene il top del top dell’industria automobilistica odierna, veicoli eccezionali di Case ormai entrate nella leggenda. Una vacanza in Croazia con una Ferrari a noleggio è un piacere unico, oggi a portata di clic.

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.