Noleggio Ferrari a Cracovia

09 Mag 2016

Se si vuol scoprire la Polonia, la prima meta cui puntare è senza dubbio Cracovia. La città più ricca di storia, cultura e vitalità artistica del paese ne è stata anche capitale sino al Diciassettesimo secolo, concentrando in sé le esperienze più significative della storia polacca – certo c’è anche da dire che, a differenza di Varsavia, non è stata completamente rasa al suolo a metà del secolo scorso. A Cracovia si trova una delle più antiche università europee e il suo centro storico è stato la prima area urbana del continente a ricevere dall’UNESCO il titolo di Patrimonio dell’Umanità.

Tra le attrattive più gettonate ci sono certamente i giardini del Planty, un anello verde che circonda il centro storico e permette di apprezzarne l’antica fisionomia, e la grande Piazza del Mercato, su cui s’affaccia imponente la Basilica di Santa Maria. L’antico complesso che sorge sulla collina di Wawel costituisce un nucleo urbano a sé, estraneo allo scorrere del tempo ma protagonista di primo piano dello scorrere dei flussi turistici: include una cattedrale e un castello, in cui è conservato il celebre dipinto di Leonardo da Vinci Dama con l’Ermellino. Cracovia è un mix sbalorditivo di stili architettonici, dall’arcigno gotico medievale alle elaborate fantasie barocche: sebbene i luoghi d’interesse artistico si sprechino, la città stessa è il più ricco dei musei.

Se stai progettando di immergerti in tutta a questa bellezza, dai un’occhiata al nostro catalogo e lasciati emozionare dall’auto che ti accompagnerà nel cuore della Polonia. Ferrari, Lamborghini, Porsche, McLaren, Maserati: qualunque sia il tuo stile, troverai la tua Supercar ad attenderti dove e quando vuoi tu. Chiama ora per scoprire i nostri pacchetti noleggio personalizzati!

Tags:
,


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.