Noleggio Ferrari a Bucarest

23 Mag 2016

L’Europa si allarga, ma le distanze si accorciano: le grandi capitali balcaniche sono sempre più vicine e i flussi turistici se ne sono accorti da tempo. Bucarest è una meta non scontata e ricca di sorprese, custode di una cultura antica e preziosa che merita l’attenzione del viaggiatore più esigente.

Il Palazzo Reale, oggi sede del Museo Nazionale d’Arte Rumena, è il più conosciuto di una serie di tesori architettonici accumulatisi nei secoli. Per le vie del centro storico si possono ammirare facciate barocche, neoclassiche, liberty: una miscellanea di eredità artistiche di cui la città va giustamente fiera, e che assieme agli oltre trenta musei e venti teatri la rende un centro culturalmente vibrante e sofisticato. Su tutto quanto s’impone austero il Palazzo del Parlamento, colossale lascito del periodo comunista che ancora avvince i visitatori con la sua mole.

La vita notturna di Bucarest è rinomata non soltanto perché a buon mercato, ma altresì per l’ampia scelta di locali aperti fino all’alba che affollano il centro: pub, night club, discoteche, casinò e quant’altro – impossibile non trovare quel che si desidera. Celebre è anche l’eleganza della zona circostante Calea Victoriei, ampio viale del centro che raccoglie i negozi più lussuosi e alla moda.

Insomma, Bucarest è la meta giusta per chi vuol divertirsi ma esige di farlo in una cornice di raffinata bellezza. Un’esigenza, questa, che è soddisfatta ottimamente anche dalle numerose Supercar presenti nel nostro catalogo. Scegli quella che preferisci e contattaci per ricevere un’offerta personalizzata: noleggiare una Ferrari non è mai stato così facile!

Tags:
,


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.