Noleggio Ferrari a Venezia

27 Feb 2016

Per secoli conosciuta come La Regina dell’Adriatico, Venezia è oggi ritenuta un patrimonio dell’umanità dall’UNESCO – e da tutti coloro che l’abbiano visitata almeno una volta. Teatro di alcuni tra i più importanti appuntamenti artistici a livello mondiale, la città è essa stessa un monumento nel suo insieme. Ma tutto questo è noto, il nome stesso di Venezia porta con sè un’aura di esclusività e di ricercatezza ogni qualvolta è pronunciato.

Meno noto è che al disotto del celebre skyline veneziano, tra vicoli e canali, insenature e paludi, la laguna nasconde una quantità di gioielli storici, artistici e naturali che restano spesso esclusi dai flussi turistici tradizionali. La Chiesa di Sana Maria dei Miracoli e quella di San Zaccaria, misconosciute e splendide, per nominarne due soltanto. Allo stesso modo, il territorio circostante la laguna offre qualsiasi intrattenimento un turista possa desiderare – e non possa trovare tra gli antichi Sestieri. I lussuosi ritiri di Cavallino Treporti offrono il massimo del comfort e del relax, mentre pochi chilometri più a nord numerose località balneari garantiscono una vita notturna intensa e vibrante. Per riscoprire le radici autentiche del territorio – e gustare degli ottimi piatti di pesce – ci si deve muovere verso sud, in quella Chioggia che non ha mai abbandonato le sue tradizioni piscatorie. A volersi addentrare nell’entroterra, poi, ci s’imbatterà nelle ville estive che i signori veneziani sparsero un po’ dappertutto nei dintorni.

Insomma, ci sono così tante cose da vedere e da fare che il tempo sarà sempre poco. Per questo ci permettiamo di consigliarti un’auto veloce. Magari anche bella – meglio, lussuosa. Una Ferrari ti permetterà di cogliere tutto e solo il meglio che Venezia e i suoi dintorni hanno da offrire, senza pensieri e con la classe che la tua vacanza merita. Dai un’occhiata al nostro catalogo e scegli la Ferrari che ti colpisce di più: una telefonata ed è tua, dove vuoi e quando vuoi.

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.