Noleggio Ferrari a Napoli

23 Feb 2016

Napoli è la terza città più grande del Paese, ma è prima in classifica per molti altri aspetti. Anzitutto per la sua capacità di ergersi a simbolo dell’Italia nel mondo, pur mantenendo una propria inconfondibile identità specifica. Il sole, il mare, la musica, il teatro, la napoletanissima pizza: le icone italiane più radicate nell’immaginario internazionale sono, autenticamente e da sempre, anche le icone di Napoli. Eppure la canzone e la lingua napoletane, la commedia buffa e le mille specialità gastronomiche nate all’ombra del Vesuvio sono profondamente radicate in questo e solo in questo territorio.

Come si riesce ad essere al contempo unici e rappresentativi di una nazione? Forse dovremmo chiederlo ad una certa azienda di Maranello, che è riuscita a compiere lo stesso miracolo. E forse Ferrari e Napoli rappresentano innanzitutto sè stesse e devono il loro successo alla propria struggente bellezza: è l’Italia, semmai, che ne beneficia di riflesso. Immaginate un’auto che scorre sullo sfondo dei luoghi più belli del golfo: dai campi Flegrei al Vesuvio, dal Palazzo Reale al Duomo di Napoli. Immaginatela parcheggiata in una via del Vomero, sul litorale, di fronte al Teatro di San Carlo, a Posillipo.

Fatto?

Bene, siamo pronti a scommettere che quell’auto era una rossa e fiammante Ferrari. Perchè Napoli è per le città italiane quel che Ferrari è per l’auto di lusso: l’archetipo, quella autentica; quella vera.

Noleggia oggi la tua Ferrari a Napoli: UpCars ti offre un ampio catalogo, consegna e riconsegna rapide e sicure ovunque tu voglia e tutta l’assistenza che desideri. Noleggiare un’auto di lusso è la soluzione più semplice per la vacanza più indimenticabile: mettici alla prova e non te ne pentirai!

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.