Noleggio Ferrari a Firenze

11 Mar 2016

Firenze fu la culla del rinascimento, incubatrice di alcuni tra i più grandi tesori artistici che l’umanità abbia mai creato. Di questo retaggio la città beneficia ancora oggi, e non soltanto in termini economici. Essa custodisce molti capolavori, certo, ma da molti altri è materialmente costituita: Ponte Vecchio, la Basilica di Santa Croce, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, Piazza della Signoria. Firenze è essa stessa un capolavoro, ed è per questo che l’associazione con Ferrari sorge spontanea.

Il Cavallino, l’icona del lusso a quattro ruote, è a ben vedere il corrispettivo automobilistico della città del David. Qualsiasi cosa si scelga di vedere e fare qui sarà immancabilmente pervasa da quell’atmosfera di ricercata tradizione, di ineffabile ed eterna eleganza che lo stesso nome di Firenze evoca. E parallelamente, nessun’auto potrà mai eguagliare la purezza del mito della rossa di Maranello. Questa è qualcosa che va oltre le prestazioni, le finiture e gli accessori, è qualcosa di insito nel design della vettura, allo stesso modo in cui il valore di Ponte Vecchio trascende la sua funzione materiale.

Noleggiare una Ferrari è la garanzia di vivere un’esperienza magica, la garanzia che nel passaggio tra le Gallerie degli Uffizi e quelle dell’Accademia non si sarà costretti a riemergere dal sogno romantico con cui Firenze avvolge chi la visita. Rendi la tua vacanza un’unica, grande opera d’arte: chiama subito e noleggia la tua Ferrari approfittando dei nostri pacchetti personalizzati.

Tags:
,


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.