Noleggio auto di lusso a Budapest

02 Mag 2016

Poche città incarnano la storia dell’Europa come Budapest. La capitale ungherese si staglia solenne a cavallo del Danubio con la serenità di chi sa di esser tutt’uno col proprio ambiente, racchiudendo al proprio interno la complessità e la bellezza di millenni di vicissitudini umane. Sebbene sia nata ufficialmente soltanto nel 1873 dalla fusione di tre centri più piccoli, l’area su cui sorge ospitava infatti insediamenti stabili già in epoca preromana.

Quest’insigne passato emerge nelle strade e nelle piazze di Budapest, mai ostentato ma giammai nascosto. Lo si vede a Memento Park, dove i monumenti e i simboli che adornavano la città in epoca comunista sono stati trasferiti e conservati; al museo di belle arti, tra i più importanti al mondo; nella più grande sinagoga ebraica europea; nel museo nazionale, che di questo lungo percorso è il riassunto e il simbolo.

Allo stesso tempo, Budapest è tra le mete più gettonate del turismo giovanile perché è energica, forte, vibrante di vita e di divertimento. Su tutti gli eventi che accendono la città si ricordi lo Sziget festival, che ogni anno riunisce su un’isoletta del Danubio quattrocentomila giovani (e non solo) da ogni parte d’Europa (e non solo).

Insomma, vale la pena visitarla e val la pena farlo per bene. La nostra parte consiste nel garantirti che il tuo stile sia impeccabile e unico nel percorrere le strade della stella del Danubio: per questo mettiamo a tua disposizione un catalogo che non teme confronti. Scegli l’auto di lusso che fa per te, dicci quando e dove la vuoi e inizia a pianificare il tuo viaggio. Al resto, pensiamo noi.

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.