Noleggio auto a Varsavia

14 Mar 2018

Capitale e città più popolosa della Polonia, Varsavia è un centro ricco di storia e di cultura, dove le tradizioni e il passato riecheggiano nei muri e nell’architettura. Completamente distrutta durante la Seconda Guerra Mondiale, la Città Vecchia è stata completamente ricostruita, fedelmente all’originale, ed è divenuta oggi un centro giovane, all’avanguardia e proiettato al futuro.

Soprannominata, un tempo la “Parigi del Nord”, gode di una posizione di favore, sorgendo sulle rive del fiume Vistola. La ricchezza dal punto di vista culturale e artistico si riflette nella presenza di numerose università e musei, che hanno contribuito a rendere Varsavia una capitale frequentata e visitata, al pari di altri centri europei. Alberghi di lusso, ristoranti, caffetterie e negozi hanno attirato migliaia di turisti, che restano incantati una volta immersi nella storia del paese.

Da vedere c’è molto: la Piazza del Mercato, situata nella Città Vecchia e frequentata da artisti di ogni genere; il Palazzo della Cultura e della Scienza e il Castello Reale. Nella Chiesa di Santa Croce si trova l’urna di Fryderyk Chopin, il celebre pianista polacco a cui è stato anche dedicato un museo, il Museo Chopin appunto, che ha sede nella sua villa. Gli edifici reali sono magnifici: il Castello Ujazdowski, il Palazzo Lazienki e il Palazzo del Belweder.

Il parco auto di Up Cars è a tua completa disposizione per accompagnarti in questo viaggio.

 



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.