Maserati Levante a noleggio

27 Feb 2017

Il nostro parco auto accoglie con orgoglio il primo SUV del Tridente, quella Maserati Levante che nel 2016 ha dato nuova forma al concetto di fuoristrada di lusso. Nessuna casa può infatti coniugare sport e dinamismo con eleganza e lusso come sa fare il produttore modenese: su questo connubio Maserati ha costruito il proprio brand, la propria forza, il proprio pubblico – e ora, finalmente, il proprio suv. Sul solco di una tradizione più che secolare, la vettura richiama nella linea e nelle forme le caratteristiche distintive del marchio: forza, audacia, esclusività.

Il più ostico dei terreni e la condizione meteorologica più avversa non sono un problema per quest’auto. La nostra Levante dispone del sofisticato sistema ammortizzante Skyhook, capace di garantire il comfort di pilota e passeggeri in ogni contesto. Se quel che avete in mente è un viaggio avventuroso, vero, audace; se il vostro tragitto non è adatto agli assetti ribassati e alle linee delicate di una coupé; se esigete il lusso anche al di fuori dei circuiti turistici precotti e patinati: avete trovato quel che cercate. Questo gioiello d’automobile è la risposta, radicale e definitiva, alla domanda “meglio l’eleganza o la praticità?”

Meglio la Maserati Levante. Trazione integrale intelligente, quattro modalità di guida, 430 CV di potenza – il tutto da assaporare avvolti nei raffinatissimi interni in pelle e seta firmati da Ermenegildo Zegna. Noleggiala oggi e scopri perché questo SUV sta facendo impazzire il mondo! La Maserati Levante è disponibile in tutta Europa, secondo le esigenze di ciascun cliente.



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.