Maserati Summer Tour

22 Lug 2016

È arrivata l’estate e con essa la necessità, da parte delle grandi case, di mettersi in mostra con gli eventi più esaltanti che i loro uffici comunicazione riescano ad escogitare. Queste iniziative tendono solitamente a rivolgersi ad un pubblico già fidelizzato, a “coccolare” collezionisti ed estimatori più che a conquistare nuovi segmenti di mercato. Intento assolutamente legittimo, si capisce, ma che sta stretto a dei marchi che hanno tutto l’interesse ad acrescere il proprio appeal nei confronti di un target in continua crescita.

Maserati prova a smarcarsi dalla logica del “grande appuntamento con…” e propone una formula diversa, più agile. Con il Maserati Summer Tour, la Casa del Tridente porta le proprie splendide creazioni nei luoghi prediletti dal turismo di lusso. L’azienda è ovviamente consapevole che tra quelle persone si celano i suoi futuri clienti, perciò applica il vecchio adagio “se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.”

Ecco quindi la Ghibli, la Quattroprte e la Levante esposte sotto ad un gazebo in quel di Porto Cervo, Forte dei Marmi, Phi Beach. A gironzolarvi attorno sorseggiando dai loro flute sono numerosi vacanzieri incuriositi e qualche celebrità, presumibilmente ingaggiata per l’occasione. All’evento di apertura hanno presenziato Lindsay Lohan ed Elenoire Casalegno, la prima raggiungendo la spiaggia a bordo di una sfarzosa Maserati Levante.

I nostri migliori auguri agli amici del Tridente, dunque.



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.