Marbella: caldo e supercar!

14 Mar 2018

Marbella è la punta di diamante della Costa del Sol, nell’Andalusia del Sud. Tra Malaga e lo Stretto di Gibilterra, Marbella è uno dei centri più densamente abitati della zona. E ancora di più lo è durante l’estate, quando diviene una meta vacanziera glamour, frequentata anche da celebrità e sportivi. Le temperature miti e tiepide, anche durante i mesi invernali, rendono Marbella e la Spagna meridionale una località adatta ad essere esplorata durante tutto l’anno.

Il centro storico è antico e affascinante. Se sei in questa zona non dimenticare di passare a visitarlo: casette bianche ricoperte di fiori colorati, negozi, caffè e piccoli ristoranti all’ombra delle palme, sono perfetti per fermarsi a prendere una bibita al volo. E per contemplare la bellezza della Città Vecchia. Lungo i 27 chilometri di costa si trovano ben 23 spiagge dalle acque cristalline e sabbia dorata. Tra le migliori: Artola, Venus e la Fontanilla.

A soli 15 minuti di auto da Marbella si trova Puerto Banus, località super lussuosa in stile mediterraneo, dove boutique di alta moda, yatch e auto sportive sono all’ordine del giorno. Non sarà, infatti, difficile vederle parcheggiate davanti ai bar e ai casinò. Chiedici un preventivo per scoprire questo territorio meraviglioso con una delle auto di lusso di Up Cars!

 



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.