Lamborghini URUS debutta il 4 Dicembre

09 Nov 2017

Il 4 dicembre le porte di Sant’Agata Bolognese si apriranno e verrà presentato il primo vero SUV della casa: Lamborghini Urus. Più che di SUV, in realtà, si dovrebbe parlare di SSUV: un Super SUV di lusso, dalle performance superlative. Annunciata come concept per la prima volta al Salone di Pechino del 2012, Lamborghini Urus è diventata una realtà.

La produzione di questa vettura all’avanguardia ha comportato un ampliamento dello stabilimento, la cui superficie è stata raddoppiata, nel rispetto della sostenibilità ambientale, per garantire uno sviluppo eccellente del nuovo modello, che non tradisce qualità e performance tipiche del Toro. Con un design innovativo e atipico per le auto sportive, più ampio come vuole il SUV di oggi, Lamborghini URUS non tradisce gli standard di casa ed andrà ad affiancarsi agli storici Huracán e Aventador. Sotto il cofano, invece, un V8 biturbo da 650 CV, come ha dichiarato ad Automotive News il boss Stefano Domenicali. Dal 2019, probabilmente, sarà disponibile anche la versione ibrida plug-in. Secondo il CEO, inoltre, le vendite, nel giro di due anni, dovrebbero raddoppiare, andando a coprire una fascia più ampia di mercato.

Non ci resta, allora, che attendere l’imminente 4 dicembre per scoprire tutte le novità che Lamborghini ha in serbo: design e prezzo in primis, che comunque dovrebbe sfiorare i 200.000 Euro, optional esclusi.



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.