Lamborghini Italian Tour 2016

02 Ago 2016

Il Lamborghini Italian Tour è senz’altro il più famoso ed esclusivo raduno di proprietari di auto del Toro. Ogni anno la casa di Sant’Agata Bolognese organizza a beneficio dei suoi clienti più fedeli questo weekend di assoluta eccellenza. L’itinerario, diverso di volta in volta, nel 2016 attraversa Emilia Romagna e Marche. Il gruppo avrà come punto d’appoggio un antico e lussuosissimo hotel riminese, e di lì si lancerà alla visita dei dintorni, dei loro tesori paesaggistici e prelibatezze gastronomiche.

Il primo giorno si recheranno a San Marino e tra i colli marchigiani, poi sarà la volta della costa adriatica e del parco naturale del monte di San Bartolo. La domenica si spingeranno sino a Ravenna e Faenza, per concludere il tour nel più prezioso dei modi.

I partecipanti giungono da ogni parte d’Europa e del mondo, con oltre 20 auto che hanno preso parte al primo appuntamento di quest’estate. Già, perchè il Lamborghini Italian Tour 2016 si tiene non una, ma tre volte, per far fronte ad una richiesta sempre crescente da parte dei fan (le date erano due fino all’anno scorso). I prossimi convogli affolleranno le strade emiliano-marchigiane tra il 2 e il 5 e tra il 9 e il 12 settembre.

Se al Lamborghini Italian Tour è lecito attendersi di vedere auto spettacolari, la presenza di ben cinque esemplari dell’Aventador Superveloce ha lasciato tutti senza parole. Com’era inevitabile, le persone si hanno festeggiato il passaggio del convoglio in ogni borgo e vi si sono spesso accodate.



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.