La Maserati Levante sbarca da Harrods
04 Ott 2016Il mese di ottobre riserva una gradita sorpresa ai clienti di Harrods, celeberrima icona commerciale della capitale inglese. Dal 3 al 26 sarà infatti possibile ammirare due modelli della nuova Maserati Levante all’interno di uno spazio appositamente allestito. La Levante non sarà messa in vendita nel Regno Unito prima della fine del mese, perciò l’esposizione costituisce una sorta di anteprima. “L’attesa che aumenta il piacere”, o perlomeno l’acquolina dei potenziali compratori.
Partner dell’iniziativa è anche la rinomata firma italiana Ermenegildo Zegna, che si è presa cura degli interni di uno degli esemplari. La distinzione si motiva con il fatto che la versione “griffata” è opzionale, e dimostra che il design standard della vettura non teme di sfigurare nel confronto. In esposizione anche la Zegna-Maserati SS17 Capsule Collection, una serie d’indumenti e accessori d’alta qualità specificamente pensati per vestire i clienti del Tridente. Quasi a voler consolare la clientela inglese del ritardo nella commercializzazione delle auto, la collezione sarà disponibile esclusivamente nel Regno Unito fino a Novembre.
Questa che va in scena ad Harrods è soltanto l’ultima di una serie di proficue collaborazioni tra i due marchi del lusso. Già la Quattroporte e la Ghibli avevano beneficiato del tocco di classe di Zegna, con grande delizia dei clienti di entrambi. Data la pervasività degli interventi effettuati sulla Maserati Levante, che includono inserti in fibra naturale in portiere e tettuccio oltre che nel resto dell’abitacolo, l’intesa ha l’aria di poter durare ancora a lungo.
Sorry, the comment form is closed at this time.