La Ferrari 488 Spider

24 Feb 2017

Da Spider a coupé in meno di quindici secondi, anche in movimento: la nuova Ferrari 488 Spider è l’auto per chi non vuol accontentarsi ed esige il massimo da ogni esperienza di guida.

La magia si realizza grazie ad una capote rigida retrattile, simile a quella già presente sulla 458 che questo modello va a sostituire. La scelta di rinunciare ad una copertura in tela non ha comportato un peggioramento delle prestazioni, anzi: da Maranello giurano che la soluzione più comune sarebbe pesata 25 kg in più. In effetti, la vettura è capace delle stesse prodezze cui la versione base, la 488 GTB di inizio 2015, ci ha abituati: 0-100 km/h in 3 secondi e una velocità massima di 325 km/h. A spingerla è d’altronde lo stesso motore: un otto cilindri sovralimentato da 669 CV, sito in posizione posteriore centrale.

Fin dalla sua presentazione ufficiale al Salone di Francoforte del 2015, la Ferrari 488 Spider è entrata nei nostri sogni. Oggi entra anche nel nostro catalogo di esemplari a noleggio, fiore all’occhiello dell’offerta di supercar scoperte votate all’avventura.

Guidare la Ferrari 488 Spider è un’overdose di energia: per una vacanza unica o per un viaggio memorabile, quest’auto garantisce il vento tra i capelli e brividi sotto la pelle. Noleggiarla è semplicissimo: chiamaci ed esponi le tue esigenze, in men che non si dica ti sapremo confezionare un’offerta personalizzata. Tra te e il volante della più strepitosa spider del momento c’è solo una telefonata.



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.