La Costa Smeralda a bordo di un gioiello

14 Mar 2018

Circondata da acque color smeraldo e spiagge da sogno, la Costa Smeralda è uno dei tesori più belli d’Italia. La natura incontaminata dona a questo angolo di paradiso un fascino ancora più unico. Un paesaggio brullo da percorrere tutto d’un fiato, fra colline rocciose e stradine che portano silenziosamente verso calette nascoste e bagnate dal mare turchese. Un azzurro intenso, che si fonde all’orizzonte, quasi a rendere indistinguibile il cielo dal mare.

La Costa Smeralda è ricca di località rinomate e lussuose. Porto Cervo è un capolavoro: finissime sabbie bianche ed acque trasparenti si colorano al calar del sole e creano un quadro che resterà impresso nella tua mente per molto tempo. Gli yatch sfilano in mare fino a Porto Rotondo, verso cui puoi sfrecciare con la Lamborghini, auto perfetta per delle vacanze immersi nel lusso come quelle in Sardegna. Cala di Volpe, Spiaggia del Pevero e l’arcipelago di La Maddalena sono alcuni dei gioielli dove puoi goderti il sole, lontano dalle frenesie del lavoro. L’aperitivo al Phi Beach, al tramonto dalle sfumature rosa, è il mondo giusto per iniziare la serata in una località dove la vita notturna non manca.

Le parole non rendono certamente giustizia a questo territorio incantato. Viviti le acque dalle tonalità color smeraldo e lasciati riscaldare dal sole della Sardegna in compagnia di una delle auto di Up Cars. Il nostro parco auto è a tua disposizione per accompagnarti in questa avventura.



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.